postheadericon Usa il tuo talento:

Spesso siamo solo in grado di vedere i nostri difetti, di ciò che non sappiamo fare senza nemmeno dedicare del tempo a ciò che veramente siamo: Talento originale.

Sono convinto al 100% che ognuno di noi ha il suo talento nel fare qualcosa.

Bisogna scovare ciò a cui si è portati, ciò che ci viene facile fare, ciò che ci piace fare.

Una volta mio zio disse una cosa veramente saggià: “ai tuoi cucini posso fargli mancare un sacco di cose, ma non potranno mai dire che fin da piccoli gli ho fatto mancare l’opportunità di mettersi in gioco e scoprire i propri talenti in più attività, sport che ci siano”.
Mio zio la vedeva lunga, sapeva che se avesse trovato lo sport o l’attività giusta per i figli questi avrebbe sfruttato il loro infinito talento per ottenere successo, infatti gli fece provare più cose possibili.

Impara un sacco di cose di più svariati argomenti, impara tutte le lingue che puoi, pratica più sport che puoi, fai brain storming su tutto ciò che ti piace fare o che ti risulta facile fare e impare sempre di più, studia ciò di cui sei portato e ciò di cui possiedi un talento nel farlo.

Sfrutta il tuo talento perchè pure tu ce l’hai.

Guarda questo video:

Ti consiglio pure una risorsa per migliorare la tua vita, grazie a questo libro capirai come poter utilizzare le tue risorse per risvegliare l’eccellenza della tua mente inconscia, grazie alle migliori strategie della Programmazione Neurolinguistica – clicca qui -

Risveglia la tua Eccellenza

Scopri i tuoi talenti e Mettili al tuo Servizio

Autore: Eric De la Parra Paz

Maggiori info su il giardino dei libri.

A presto

Alberto

Ricevi nella tua email i nuovi articoli del blog. Inserisici il tuo indirizzo:

Bookmark and Share

2 Commenti a “Usa il tuo talento:”

  • Sole:

    Ciao Alberto ho appena finito di leggere il tuo articolo e ho anche scaricato il tuo e-book! sono davvero senza parole…e mi ha cambiato il mio modo di pensare in pochi minuti! Sono una studentessa di 18 e frequento il liceo lingustico…ma non sono interessata all’università…mi ha sempre affascinato il mondo dell’estetista e del massaggiatore ma molte persone mi hanno detto che sbaglio che non ho ambizione e vado solo in giro con scuse per non fare cose troppo complicate per “paura di sbagliare”.
    Questo infatti ha influito sulla mia fiducia in me stessa e sul mio possibile futuro…proprio oggi sono a casa a causa di un forte mal di testa e girovagando su google con la parola chiave “trovare il successo” mi sono imbattuta sui tuoi articoli…all’inizio ero scettica ma poi ho sperimentato i tuoi esercizi e mi sono convinta che aver speso 20 min della mia vita per quel esercizio sul mio senso di esistere mi abbia cambiato veramente la vita! adesso finalmente so cosa fare! voglio essere felice,stare con la persona che amo e realizzarmi professionalmente su quello che voglio fare…fregandomi dei pregiudizi e opinioni negative dei altri e andando avanti a testa alta! :)

  • admin:

    Ciao Sole, complimenti hai fatto la scelta giusta fin dalla scelte del tuo nome soleee…. :-) E’ fantastico..

    Continua cosi e non mollare mai…

Lascia un Commento

Argomenti:
Archivio:
  • 2010 (100)
  • 2009 (108)