postheadericon Manifestare i propri desideri – 3 tecniche efficaci

Manifestare i propri desideri – tecniche efficaci

Vuoi manifestare i tuoi desideri ora, in questo momento? Molti vogliono manifestare ricchezza, abbondanza, un lavoro nuovo, un partner ideale.  La verità è che la legge di attrazione funziona in modo unico per ogni individuo.

Diciamo che ognuno di noi ha il proprio miglior modo per attrarre ciò che vuole nella sua vita, questo perchè è quel modo che lui crede più giusto nel suo inconscio. Diciamo che percorrendo questa strada, nel profondo della propria mente lo crede possibile. Non ci sono credenze negative che lo limitano in tal senso.

Oggi vediamo 3 modi, 3 strade da percorrere. L’unica cosa che devi fare è provare e testare sulla tua vita, finchè non trovi quello più adatto a te.

La meditazione è un modo per manifestare i propri desideri.  Questa è una strategia molto efficace per entrare in contatto con il tuo sè interiore per comunicare meglio con l’universo, in più è pure un modo per rilassarsi dopo una giornata stressante :-).

Si può fare meditazione in una stanza tranquilla per eliminare ogni possibile distrazione. Qualcuno chiude gli occhi mentre altri si concentrano su un oggetto.

La meditazione ti aiuterà a manifestare più velocemente i tuoi desideri.

Un’altro modo per realizzare i propri desideri è la visualizzazione creativa. Sostanzialmente vedi nella tua mente l’aver già raggiunto ciò che desideri.

Es: Vuoi manifestare una casa? Visualizza tutte le camere, i colori della pittura, i pavimenti, tendaggi, mobili e te in casa.

Prova questo metodo per raggiungere un tuo obiettivo, vedrai che miracoli sarai in grado di creare.

Un’altra strategia è lo scrivere i desideri che si vogliono manifestare. Se pensi che la meditazione e la visualizzazione non stiano lavorando per te allora prendi carta e penna e scrivi i tuoi obiettivi. Pensa alle cose che desideri avere o desideri ottenere.

Una volta che sai quello che vuoi, concentrati e metteli per iscritto. Sii molto specifico.

Vuoi saper scrivere un obiettivo in modo efficace? Scarica subito da qui il mio ebook gratuito “Il codice segreto del successo“.

Ora se vuoi manifestare i tuoi desideri basta usare uno di queste tecniche che più ti è congeniale. Non importa quale di questi metodi userai, ricorda solo di rimanere concentrato, più spesso che puoi, su ciò che desideri realizzare, e l’universo appena riceverà la tua richiesta ti restituirà proprio ciò che desideri :-)!

A presto

Alberto

Prestiti INPDAP

4 Commenti a “Manifestare i propri desideri – 3 tecniche efficaci”

  • angela:

    aiuto, mi sono persa il file del “CODICE SEGRETO DEL SUCCESSO” come posso fare per riaverlo visto che l’iscrizione è stata già effettuata?

  • Angela,
    Te lo rimando :-)

    A presto
    Alberto

  • Sicuramente si tratta di tre strumenti veramente efficaci per centrare i propri obiettivi. Utilizzati singolarmente potranno dare dei risultati discreti. Ma perchè non usarli tutti insieme? Si potrebbe, ad esempio, scrivere il proprio obiettivo su un foglio di carta, magari accendendo una candela profumata o una bacchetta di incenso. Quindi si potrebbe entrare in uno stato meditativo e, all’interno della meditazione, visualizzare il nostro desiderio come se fosse già realizzato. Sarebbe come moltiplicare il risultato di ogni singola tecnica per tre. Cosa ne pensi?

Lascia un Commento

Argomenti:
Archivio:
  • 2010 (100)
  • 2009 (108)